Mano di Terra ] Mano di fuoco ] Mano d'aria ] Mano d'acqua ] [ Affinità affettive ] Mani e pianeti ]

CHIROLOGIA

La Forma
Le Dita
I tre mondi
Le due mani
I monti
Le linee
Segni particolari
Curiosità
Riflessologia

 

PODOLOGIA

AFFINITA' AFFETTIVE

 

Consigliate

Due persone tipo terra possono avere un’unione solida, duratura e felice…magari un po’ troppo terra-terra e senza grandi voli, ma indistruttibile.

Ideale il rapporto tra il tipo terra e d’acqua: si compensano e si arricchiscono a vicenda di realtà e fantasia, determinando un’unione felice e stimolante per entrambi.

Molto positivo tra il tipo aria e il tipo fuoco: ottima combinazione tra idea e azione, stimolo e realizzazione.

 

Rischiose

Due tipi acqua rischiano, vivendo ciascuna nel proprio mondo, di sognare insieme ma di non incontrarsi mai, però se riescono ad entrare nello stesso sogno…

Difficile il rapporto tra due tipi fuoco che tendono entrambe a comandare: troppi fulmini per una lunga convivenza serena.

Rischiosa anche l’unione tra due tipi d’aria, valida a livello intellettuale…ma non si vive di sole idee.

Azzardata la relazione sentimentale tra il tipo terra e quello d’aria, più funzionale nel rapporto d’affari tra chi produce e chi vende.

 

Sconsigliate

Il rapporto tra tipo acqua e fuoco può finire in due modi: o l’acqua spegne il fuoco, oppure il fuoco fa bollire l’acqua fino a che non ne resta neppure una goccia, quindi in ogni caso, di breve durata.

Incompatibile l’unione tra il tipo acqua e quello aria così come sono insofferenti fra di loro le emozioni e la ragione che parlano due linguaggi diversi: rischio di totale incomunicabilità.

Il rapporto tra il tipo terra dai passi misurati e quello di fuoco dai continui cambiamenti e dalle novità quotidiane è, alla breve, troppo stressante per il primo e soffocante per il secondo.

 

Argomento correlato : Sintonie astrali in Panouden/Astropatie

HOME    .    I Tarocchi    .    Astropatie    .    Simbolismo e Film    .    Home Temperamentum    .    Tavola Argomenti

Licenza Creative Commons Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons